Mobili

PROGETTO IDEA STELLA

Nata nel 1996 come una piccola realtà produttiva, con il trascorrere degli anni, Progetto Idea Stella ha subito una costante evoluzione che le ha permesso di essere presente ed apprezzata nel mercato nazionale ed internazionale.
Oggi la produzione dei mobili da bagno viene interamente realizzata nella propria struttura di 8.000 mq, caratterizzata da innovazione ed avanguardia tecnologica.

Grande cura ed attenzione in tutto il processo produttivo: dalla selezione delle materie prime alla ricerca di forme e design, dalla qualità del prodotto al sistema di fabbricazione che richiama sia i valori artigianali, sia le tecniche industriali più performanti.

Da sempre creiamo, selezioniamo e produciamo mobili da bagno di qualità, in maniera responsabile, sempre al giusto prezzo.

ARCOM

Arcom è l’ultimissima nata nel Gruppo Atma, sezione arredobagno (2000). La sua produzione prevede mobili per l’arredobagno che si rivolgono ad una fascia di mercato medio-alta, i cui modelli sono frutto di un design all’avanguardia e di una tecnologia altamente innovativa.
Il nostro design Made in Italy ha raggiunto i mercati internazionali e lo stile Arcom arreda oggi gli ambienti bagno di tutto il mondo. Dall’Europa, le caratteristiche esclusive dei nostri prodotti hanno raggiunto l’America e si sono spinte fino in Estremo Oriente.

Attraverso un’attenta ricerca di materiali e colori di tendenza creiamo infinite soluzioni compositive e abbinamenti d’effetto. Dagli arredi ai complementi, dalle pareti agli accessori, il design Arcom ha molte forme espressive.
Per Arcom l’ambiente bagno è concepito come uno spazio tutto da progettare e personalizzare: finiture e grafiche coordinate che possono essere applicate non solo ai mobili da bagno ma a tutta la gamma di complementi, dalle carte da parati ai pouff, dai lampadari ai tappeti, fino a raggiungere il massimo della creatività con pannelli e accessori magnetici che si possono spostare nello spazio in qualsiasi momento.

 

[recaptcha]