Rubinetterie

PALAZZANI

Produttore di rubinetteria di alta qualità dal 1960.

Il ciclo di produzione viene eseguito interamente nello stabilimento. Il reparto delle lavorazioni meccaniche è equipaggiato con modernissime macchine a controllo numerico. Le materie prime vengono selezionate accuratamente. Viene dato un ampio risalto all’ecologia con un impianto potente di raccolta e depurazione dei fumi e dei liquidi usati nelle lavorazioni.
La pulitura dell’ottone, operazione che precede la cromatura viene eseguita con sistemi automatici che garantiscono una superficie perfettamente liscia.

La cromatura è il punto di forza del ciclo di produzione e la qualità della finitura viene immediatamente percepita dal cliente finale.
Le superfici dei nostri articoli vengono ricoperte di Nickel e di Cromo con spessori fino a 20 micron, ottemperando a tutti i test più severi di durata nel tempo.
L’assemblaggio di ogni nostro articolo viene eseguito mediante isole di montaggio automatiche o semi-automatiche. Anche l’imballaggio viene effettuato su catene robotizzate.
Ogni singolo articolo viene sottoposto a severe prove di tenuta. La macchina di prova è dotata di sensori estremamente efficaci che segnalano ogni minima eventuale perdita, così che il pezzo non conforme non prosegua nel suo percorso di imballaggio.

JACUZZI

Jacuzzi è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, grazie all’esperienza accumulata nel tempo e l’innovazione portata nel settore. Le continue ricerche e le nuove tecnologie applicate nella produzione dei rubinetti Jacuzzi e in quella della vasca idromassaggio Jacuzzi hanno permesso al marchio di essere uno dei top of mind quando si parla di arredo bagno. Tutto si fonda sullo studio dell’idroterapia e dell’acqua come elemento per portare il benessere della persona. Anche la produzione di ricambi Jacuzzi ha la stessa attenzione dei componenti: ogni singolo ingranaggio permette all’intero elemento di essere sempre perfetto affinché la persona possa essere sempre in pace con se stessa.

 

[recaptcha]