Rubinetterie

PALAZZANI

Produttore di rubinetteria di alta qualità dal 1960.

Il ciclo di produzione viene eseguito interamente nello stabilimento. Il reparto delle lavorazioni meccaniche è equipaggiato con modernissime macchine a controllo numerico. Le materie prime vengono selezionate accuratamente. Viene dato un ampio risalto all’ecologia con un impianto potente di raccolta e depurazione dei fumi e dei liquidi usati nelle lavorazioni.
La pulitura dell’ottone, operazione che precede la cromatura viene eseguita con sistemi automatici che garantiscono una superficie perfettamente liscia.

La cromatura è il punto di forza del ciclo di produzione e la qualità della finitura viene immediatamente percepita dal cliente finale.
Le superfici dei nostri articoli vengono ricoperte di Nickel e di Cromo con spessori fino a 20 micron, ottemperando a tutti i test più severi di durata nel tempo.
L’assemblaggio di ogni nostro articolo viene eseguito mediante isole di montaggio automatiche o semi-automatiche. Anche l’imballaggio viene effettuato su catene robotizzate.
Ogni singolo articolo viene sottoposto a severe prove di tenuta. La macchina di prova è dotata di sensori estremamente efficaci che segnalano ogni minima eventuale perdita, così che il pezzo non conforme non prosegua nel suo percorso di imballaggio.

Preventivo Gratuito!